Vi piacerebbe poter usare la difesa tradizionale online in Fifa 18? Diciamo che non è del tutto possibile ma, se proprio non volete imparare a difendere con la difesa tattica che EA Sports vi impone di usare, esiste un metodo per far si che la difesa tattica diventi molto simile a quella tradizionale.
Fifa 18: usiamo una sorta di difesa tradizionale online
Dovete sapere, che la difesa tattica si differenzia da quella tradizionale per un solo motivo: la CPU non aiuta in alcun modo il giocatore. Ma sapevate che è possibile farsi aiutare ugualmente nella difesa dalla CPU pur usando la difesa tattica?
La soluzione è la seguente: una volta che avete iniziato a giocare con la difesa tattica online, tenete premuto il tasto X (su PS4) o A (su Xbox One) per far si che il giocatore selezionato segua automaticamente la traiettoria della palla. L’unica cosa che dovrete fare ed abituarvi in questo, è che una volta arrivati vicino al giocatore dovrete lasciare il tasto X, avvicinarvi senza premere alcun tasto e premere nuovamente il tasto X (brevemente) per togliergli la palla. Una volta che vi sarete abituati a questo tipo di controllo per la difesa, la tattica diventerà per certi versi anche più precisa di quella tradizionale.
– 725 visite