Sapevate che è possibile installare tutte le app di Android anche sul vostro computer con Windows 10? Si lo so, vi starete chiedendo come, ed è per questo che ve lo diremo nelle righe di seguito. Continua a leggere dopo il sottotitolo.
Installare tutte le app di Android su Windows 10
Per installare tutte le app che usate sul vostro smartphone Android anche sul vostro computer con Windows 10, non dovrete fare altro che affidarvi ad un emulatore Android. Si, avete capito bene, un emulatore non è altro che uno smartphone virtuale che avrete d’ora in poi sempre a disposizione sul vostro computer e potrete usare per avere un altro account Whatsapp, Facebook, Paypal e tutto quello che volete.
Potrebbe interessarti: “Come vedere le Instagram Stories dal PC“
Come emulatore vi consigliamo il già conosciutissimo BlueStacks (che potrete scaricare da qui). Vi consigliamo di scaricare la versione 3, ovvero di cliccare sul tasto verde e non su quello rosa, in quanto la versione Beta potrebbe avere problemi di stabilità, anche se più evoluto, e potrebbe limitarvi nell’utilizzo del vostro smartphone virtuale.
Avete domande o vi siete bloccati in qualche passaggio? Non esitate a scrivercelo nei commenti, vi risponderemo e vi daremo un supporto dettagliato in poche ore.
– 136 visite