Volete sapere come non far vedere i vostri post a un amico su Facebook? Beh, sappiate che la soluzione è molto semplice e in questo articolo vi spiegheremo come fare passo dopo passo. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.
Come nascondere i propri post a un amico su Facebook
Per nascondere / non far vedere i propri post condivisi, le foto ecc. a un amico su Facebook, non dovrete fare altro che seguire questi pochi e semplici passaggi:
- In primis, andate sulla vostra bacheca Facebook dal browser del vostro PC / Mac;
- Identificate il post che volete nascondere e, di fianco alla scritta “vostro nome ha condiviso un …” troverete una freccetta verso il basso. Cliccateci su e selezionate la voce “Modifica post“;
- Si aprirà ora il riquadro per modificare il post. In basso a questo sulla destra, di fianco al pulsante “Salva” troverete l’opzione per modificare con chi volete condividere il post. Cliccateci su e selezionate la voce “Amici tranne…” per poi inserire la persona o le persone a cui volete nascondere quel post.
- Per nascondere tutti i post che condividerete d’ora in poi non vi basterà fare altro che modificare questa opzione prima di cliccare sul pulsante condividi.
– 86 visite