Ti sei imbattuto in un livello di Crash Bandicoot dove ti trovi rincorso da api impazzite che non vedono l’ora di ucciderti? Mantieni la calma, perchè in questo articolo ti diremo come andare sotto terra in Crash Bandicoot e stare al sicuro.
Come andare sotto terra in Crash Bandicoot
Per andare sotto terra in Crash Bandicoot quando ci sono le api non dovrete fare altro che raggiungere la zona dove a terra c’è un terreno rossastro (se già non ci siete), fare un salto e poi premere il pulsante di rotazione (quadrato) quando state per toccare terra. A questo punto vi ritroverete protetti e potrete stare tutto il tempo che volete protetti dalle api e da eventuali nemici (o bombe). Tuttavia, vi consigliamo di stare comunque attenti, perchè il terreno rossastro finirà al limite della zona d’attacco e dovrete correre non appena ritornerete a galla.
Potrebbe interessarti: “Crash Bandicoot: come prendere tutte le gemme in ogni livello“
N.b.: Questo articolo fa riferimento al gioco su PS4; tuttavia le tecniche di gioco e i pulsanti sono identici anche su altre piattaforme ed emulatori, dunque nel caso usiate una di queste, potrete seguire le stesse procedure.
– 2792 visite